giovedì 8 gennaio 2015

Vi presentiamo Giovanna anzi Sbirilla :)

Altre nuove  presenze vanno ad aggiungersi alla piattaforma di giovani talenti che hanno scelto IZaccaria per mettersi in gioco e farsi conoscere in tutta la loro passione e creatività. E' un grande piacere oggi presentarvi Sbirilla (Giovanna Errore), una ragazza siciliana che ci ha subito colpito per il suo modo di proporsi, si è infatti raccontata a noi trasmettendoci la sua grande voglia di intraprendere un percorso che la facesse crescere su più fronti, ma allo stesso tempo,  ed è stato fantastico, non ci ha nascosto neppure le sue paure e insicurezze per questa nuova avventura. E' nato subito uno scambio costruttivo, perchè IZaccaria credono nei giovani talenti e li spronano a inseguire e concretizzare sempre i loro sogni...

Eccola qui:

"Sbirilla sono io. È il nomignolo che mia zia mi ha dato da bambina e rappresenta, appunto, la parte bambina di me. Quella leggera, curiosa, allegra, che si stupisce di fronte alla bellezza e si sorprende di fronte alla creatività. Ho aperto il mio blog a luglio 2013, perché scrivere è sempre stata la mia più grande passione e avevo bisogno di usarla per esprimermi. È iniziato tutto come un gioco, parlando di moda e di creatività. 
Sono convinta che la moda sia molto più di quello che si vede: dietro un bel tessuto, un abito ben confezionato, colori ben abbinati tra loro, ci sono un’infinità di storie e di messaggi. Ogni capo che indossiamo racconta delle storie, si riferisce ad un periodo storico e ad un luogo geografico, oppure ad un universo immaginario che esiste solo nella mente di chi lo crea. Io sul blog cerco di fare questo: indagare le ispirazioni, i riferimenti culturali, i messaggi che si celano dietro un abito o una collezione. E lo faccio incontrando giovani stilisti e designer emergenti, ma anche analizzando le collezioni e le sfilate dei grandi nomi della moda. Senza tralasciare appunto il culto della bellezza e dell’arte, perché la moda è espressione di entrambe. 
Il gioco si è trasformato pian piano in una passione che mi ha portata a raggiungere grandi obiettivi: ho scritto (anche di argomenti molto diversi) su Cosmpolitan a febbraio 2014, e su Vogue.it ad agosto e a dicembre. ho lavorato ad un progetto editoriale indipendente che vedrà la luce all’inizio del 2015. 
Amo le lingue (parlo inglese, cinese e tedesco), amo i viaggi, amo esplorare con il corpo e con la mente mondi sconosciuti e lontani. Mi affascinano gli animi creativi di qualunque tipo, per questo ho capito subito che entrare nel team IZaccaria sarebbe stata un’occasione irrinunciabile per conoscere persone ricche di talento e di idee, partecipare a progetti interessanti, imparare e crescere."

...e così Giovanna anzi Sbirilla è ora parte di quel NOI che sta alla base della nostra filosofia ed è lei stessa a lanciare un messaggio a tutti i giovani :" il futuro può spaventare,ma se non ci buttiamo nei nostri progetti non potremo mai scoprire cosa ci riserva!"
Giustissimo Sbirilla ! Lo staff ti da il suo benvenuto ed è lieto di accompagnarti in questa tua nuova avventura!




Nessun commento:

Posta un commento